1 E 2 MAGGIO, MOTOCAVALCATA MONTI DAUNI


L’associazione "I cavalli di Troia", con la collaborazione di A.T.S. & A.P.G. Troia e Livingstone, col patrocinio della FMI, del Comune di Troia, del Comune di Orsara di Puglia, della Provincia di Foggia e della Regione Puglia organizza la Prima Motocavalcata Nazionale dei Monti Dauni. L’evento si svolgerà nei giorni 1 e 2 maggio 2009. Le iscrizioni saranno aperte il venerdì, con una serata di musica e spettacoli. Il sabato, invece, si svolgerà la motopasseggiata con arrivo a Orsara, dove sarà allestito un ricco buffet… (All’interno, il messaggio giunto dagli organizzatori e la locandina dell’event)

Il rientro a Troia sarà allietato dal Moto Wash Woman, un lavaggio delle moto molto particolare: splendide ragazze si prenderanno "cura" delle due ruote".

"Invitarvi alla nostra festa è un grande piacere e se portate altri amici a voi cari, non potremo che aspettarvi a braccia aperte e cogliere l’occasione di passare delle ore liete in vostra compagnia. La festa è in programma nei giorni venerdi 1 e sabato 2 maggio 2009 fino a notte fonda, a Troia (FG) sul Largo Villa al centro del paese. La manifestazione prevede: concorso bike aperto a tutti i tipi di moto, tanta musica live, Moto wash women, food and drink, motopasseggiata, tatoo, targa ricordo e… In caso di maltempo, la festa si svolgerà comunque!".
Dunque, chiunque avesse voglia di una passeggiata su due ruote in compagnia, questo è quel che fa per voi!

 SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO!

2009-04-25 11:51:03

2

Commenti

comments

Lascia un commento