OGGI IN PAESE | Processione di San Crescenzo e Madonna di Valleverde, poi musica e cabaret


Con un giorno di ritardo – slittamento dovuto all’insediamento di ieri del nuovo Vescovo della Diocesi di Ariano-Lacedonia, Sua Eminenza Sergio Melillo, Montaguto festeggerà oggi San Crescenzo da Tivoli e la Madonna di Valleverde, con la messa solenne che avrà luogo alle ore 19, seguita dalla processione che sarà accompagnata dal gruppo bandistico di Orsara di Puglia). La processione in onore di San Rocco di Montpelier si terrà domani, con inizio messa sempre alle ore 19.

Sempre questa sera, poi, alle ore 21 musica in piazza con l’orchestra “Allegria italiana”, cui farà seguito lo spettacolo cabarettistico del duo comico “I gemelli perversi”.

Intanto, ieri mattina la ditta Demar Lux ha provveduto all’installazione delle luminarie e del palco per le feste agostane. Quest’anno ricordiamo che saranno illuminate, oltre alla piazza, anche Corso Pepe, via Roma e Corso Umberto. Le foto sono state scattate dal nostro Max Di Pasquale.

Inoltre il Comune ha predisposto i sensi unici, che saranno ancora una volta come l’anno scorso: dalla Piazza si potrà scendere per via Roma e Corso Umberto e dall’Ariella si potrà salire per via Pepe (una scelta che, ancora una volta, non convince per niente).

Commenti

comments

Lascia un commento