Un cinghiale attraversa l’autostrada, paura in A16


Come informa il collega Gianni Vigoroso su Ottopagine, ieri è stato un pomeriggio di paura in autostrada A16 Napoli-Bari. Un cinghiale è spuntato  all’improvviso al passaggio di un pullman dell’Air proveniente da Napoli e diretto a Grottaminarda. E’ succeesso nel territorio tra Avellino e Montemiletto, dove già in passato sono stati segnalati avvistamenti del genere anche in pieno giorno. La prontezza di riflessi dell’autista, ha evitato il peggio. La brusca frenata non ha provocato alcuna conseguenza agli occupanti.

L’animale proveniente dalla località Bosco Grande, già nota alle forze dell’ordine, dopo essersi diretto verso la barriera centrale spartitraffico si è visto costretto a tornare indietro, fortunatamente senza però provocare incidenti. Dell’accaduto è stata prontamente informata Polizia Stradale di Avellino Ovest eGrottaminarda.

Gli agenti portatisi immediatamente sul luogo segnalato dai passeggeri del pullman hanno perlustrato la tratta in questione, escludendo ogni rischio e pericolo, informando nello stesso tempo la società autostrade per l’Italia.

Commenti

comments

Lascia un commento