A Panni arrivano 50 visiere protettive e 5 pulsossimetri. E stamane c’è stato il trasporto urgente di sacche di sangue





Il sindaco di Panni, Pasquale Ciruolo, informa che in paese sono appena consegnate 50 visiere protettive che si aggiungono alle mascherine chirurgiche, in TNT ed FFP2 già in dotazione e alle tutine covid in spedizione, per mettere sempre di più in sicurezza il personale della nostra struttura per anziani.

Inoltre sono stati appena consegnati 5 Pulsossimetri che si aggiungono agli altri 2 già in possesso e che servono per il controllo dell’ossigeno nel sangue e dei battiti cardiaci a tutti i pazienti ed al personale tutto, per verificare se ci dovessero essere difficoltà respiratorie.

Stamane, inoltre, c’è stato un trasporto urgente sacche di sangue alla struttura sanitaria del paese.

Ciruolo plaude alla “stretta collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine.
Grazie di cuore al nostro maresciallo ordinario Francesco Lobrace, all’appuntato scelto Marcello Savelli e a tutta l’arma dei carabinieri”.

Trasporto urgente sacche di sangue alla nostra struttura.La stretta collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine.💪Grazie di cuore al nostro maresciallo ordinario Francesco Lobrace ,all’appuntato scelto Marcello Savelli e a tutta l’arma dei carabinieri.#TuttiUniti💪#ForzaPanni💪

Pubblicato da Pasquale Ciruolo su Giovedì 9 aprile 2020

Commenti

comments

Lascia un commento