ADSL A MONTAGUTO ENTRO QUEST’ESTATE?


Alta velocità a Montaguto! No, non parliamo di treni, ma di internet. Finalmente, dopo anni di attesa, l’Adsl giungerà anche nel nostro paesino. Grazie a una società italiana, la Linkem, che porterà ad Ariano Irpino il Wi-Max di nuova generazione. Si tratta di una connessione Wireless, senza fili. Il comune di Montaguto, insieme ad altri comuni del circondario, è stato invitato dal presidente di Biogem, il dottor Ortensio Zecchino, a due riunioni in cui si spiegava il funzionamento del Wi-Max di Linkem.

La buona notizia è che la connessione, che prevede una banda minima di 1 mega, fino a un massimo di sette, sarà attiva tra luglio e agosto. Si potrà usufruire della connessione internet ad alta velocità e anche della linea telefonica. Il tutto, senza più prescindere dalla telecom, ovvero, senza pagare più il canone. Per tutto questo, si ringrazia l’amministrazione comunale e il presidente di Biogem, Ortensio Zecchino.

IL SITO UFFICIALE DI LINKEM


Ed ecco quanto riportato sul sito ufficiale di Linkem.

MAX è l’offerta pensata da Linkem per offrirti Internet a banda larga e voce con tutti i vantaggi della nuova tecnologia Wi-MAX. Con MAX scoprirai come è facile navigare e telefonare in piena libertà, senza fili e senza giri di tariffe!

È facile come sintonizzarsi sulla tua radio preferita.
Collegarsi alla rete Wi-MAX è semplice e veloce, grazie a "MAX BOX" o "MAX CARD", due pratici modelli di modem radio che Linkem ti fornirà in comodato d’uso gratuito .

In 5 minuti sei pronto a navigare.
Collega la MAX BOX al tuo PC o la MAX CARD al tuo portatile, segui poche facili indicazioni e inizi subito a telefonare e navigare ad alta velocità.

Puoi scordarti il canone Telecom.
Con MAX telefoni e navighi senza bisogno della linea telefonica. Non avrai più necessità di pagare il canone Telecom!

La tua connessione ti segue ovunque.
Con MAX puoi telefonare e navigare, sempre allo stesso costo, a casa, in ufficio o in qualunque altro luogo coperto dal segnale, anche all’aperto.

Hai telefonate nazionali e Internet fino a 7 Mega senza limiti
a 30 Euro al mese
Con il profilo MAX 30 navighi, senza limiti di tempo e di traffico, con velocità fino a 7Mb/s e chiami tutti i numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e senza limiti di tempo, a solo 30 Euro al mese. Scopri tutti i dettagli di MAX 20, MAX 30 e MAX 45!

Navighi gratis negli hot spot Wi-Fi Linkem.
Con MAX hai la possibilità di collegarti e navigare gratuitamente, senza limiti di tempo o di traffico, in oltre 600 hotspot Wi-Fi Linkem sul territorio nazionale.

Hai il prezzo bloccato per tre anni.
Con MAX avrai la tranquillità del prezzo bloccato per tre anni, qualunque profilo tu scelga.

2009-04-15 15:23:22

5

Commenti

comments

Lascia un commento