ADSL, CI HA SCRITTO L’A.D. DELLA LINKEM!


Oggi pomeriggio, sul forum di Montaguto.com, ci ha scritto Davide Rota, amministratore delegato di Linkem. In merito alla richiesta di WiMax avanzata la scorsa estate dal Comune di Montaguto (LEGGI QUI), è arrivata una risposta concreta, che fa capire qual è la situazione.
"Buongiorno, perdonatemi se mi intrometto nel Vostro forum. Mi chiamo Davide Rota e sono l’amm.re delegato di Linkem. E’ da un po’ che stiamo lavorando per cercare di portarvi la connessione a banda larga. Il Vostro sindaco si è adoperato da alcuni mesi per far sì che la vostra cittadina venga inclusa nel nostro piano di investimento, che prevede di coprire circa 1500 città in Italia. La situazione al momento è la seguente… (CONTINUA ALL’INTERNO)

IL FORUM SULLA PETIZIONE ADSL

a) abbiamo steso una serie di linee in fibra fino a Grottaminarda, dove abbiamo anche gia’ attivato il servizio Wimax;
b) da lì porteremo il segnale con un ponte ad alta capacita’ fino ad Ariano;
c) da Ariano arriveremo a voi.
Stiamo ancora aspettando una autorizzazione per potere installare gli apparati ad Ariano, senza la quale non possiamo fare nulla, ma da lì mancherà veramente poco ad arrivare anche da voi. Scusandomi ancora per "l’invasione", se lo ritenete opportuno, cerchiamo di tenervi aggiornati tramite il forum".

Davide Rota
Amministratore Delegato Linkem

2010-05-03 22:20:16

1

Commenti

comments

Lascia un commento