Fabio Rollo, primo a sinistra

Al via la stagione del Foggia Under 17: c’è anche Fabio Rollo

La redazione di Montaguto.com desidera rivolgere tanti complimenti all’amico Fabio Rollo, marito della nostra Angelica Vecchiarino. Fabio, infatti, è nello staff dell’Under 17 del Foggia, stagione 2017/18, come preparatore atletico. Ecco il comunicato stampa del Foggia Calcio. Complimentissimi a Fabio!

E’ cominciata ufficialmente la stagione 2017/18 anche per la formazione Under17 rossonera, che svolgerà in sede la preparazione pre-campionato, in vista dell’inizio del proprio torneo di competenza, fissato per il prossimo 10 settembre. Lo staff che compone la formazione rossonera è guidato dall’allenatore Paolo Acquaviva, tecnico che approda a Foggia dopo svariate esperienze con le compagini giovanili di Manfredonia (Giovanissimi e Juniores Nazionale, oltre ad un incarico da secondo di mister D’Arienzo in Prima Squadra) e San Severo (Allievi e Juniores Nazionale).

Ad affiancare mister Acquaviva ci saranno il preparatore atletico Fabio Rollo, il team manager Andrea Radogna ed il preparatore dei portieri Marco Puzzolante.

Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, infine, ha ufficializzato la composizione dei gironi ed il calendario del torneo, che prenderà il via il 10 settembre, per concludersi il 22 aprile 2018. Sosta invernale prevista dal 17 dicembre al 14 gennaio. I ragazzi di mister Acquaviva esordiranno tra le mura amiche contro l’Under 17 della Roma.

Commenti

comments

Lascia un Commento