Allerta meteo, rinviato lo spettacolo di Giuliana De Sio in programma sabato 28 dicembre a Montaguto per ‘rischio neve’


Il recital di Giuliana De Sio in programma sabato 28 dicembre a Montaguto è stato rinviato. Lo annuncia l’organizzazione del festival “Irpinia Madre Contemporanea”, «spiacente di comunicare il rinvio del recital di Giuliana De Sio, in programma sabato 28 dicembre alle 20.30 nella Chiesa Maria Santissima del Carmine a Montaguto (Avellino), per le avverse condizioni meteo».

Nella nota gli organizzatori fanno sapere che «la Protezione civile della Regione Campania ha emanato un’allerta neve a partire dalla mezzanotte e fino alle 23:59 di domenica, che mette a rischio il regolare svolgimento dell’evento e la sicurezza degli spettatori».

Nell’avviso si evidenziano «precipitazioni nevose, a partire dalla mattina di sabato 28, generalmente oltre i 300-500m, venti localmente forti, dalla tarda mattinata, da nord-nord-est e gelate persistenti a quote basse dal pomeriggio-sera».

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data di recupero dell’evento con Giuliana De Sio alla IV edizione di Irpinia Madre Contemporanea, festival ideato da Antonia De Mita, realizzato con il contributo della Regione Campania (POC Campania 2014-2020) e il patrocinio del MiBACT. Quello di Giuliana De Sio è un omaggio a Eduardo De Filippo e Giambattista Basile – governatore di Avellino dal 1619 al 1621.

Commenti

comments

Lascia un commento