ALTRI EVENTI: TIROMANCINO, GIULIANO PALMA, BANDABARDO’ E ROY PACI


L’estate 2011 non si è ancora esaurita, soprattutto nei comuni limitrofi, dove ci sono alcuni grandi appuntamenti da non perdere. Ci limitiamo a elencarvi quelli relativi ad Ariano Irpino, Lioni, Panni, Bovino e Monteleone. Partendo proprio da quest’ultimo, questa sera saranno di scena i Tiromancino, con il loro "L’essenziale tour". A seguire, dalle 24 in poi, la Notte bianca.

Domani Enrico Ruggieri sarà ad Ariano Irpino, dove inizierà la Festa della Pizza (che terminerà il 21). Tra gli ospiti, Tony Tammaro (giovedì 18), Alvaro Vitali (sabato 20) e Gigi e Ross (domenica 21). Sempre domani, Roberto Vecchioni andrà a Lioni, mentre giovedì 18, a Vallata, ci sono i Bandabardò. Sempre restando in provincia di Avellino, sabato 20 agosto a Laceno ci sarà Giobbe Covatta, mentre domenica 21 Roy Paci e la sua band Aretuska terranno un concerto all’Ariano Folk Festival alle ore 12.00, con la possibilità anche di trattenersi a pranzo prenotando.
Lunedì 22 Giuliano Palma salirà sul palco di Grottaminarda, mentre martedì 6 settembre Francesco De Gregori sarà di scena a Pratola, mentre venerdì 9 settembre Stefano Bollani live ad Avellino, dove a novembre, il 14, arriverà anche Pat Metheny.
Per quanto concerne Bovino, domenica 21 agosto sarà di scena un grande cantautore italiano, The Niro, che si esibirà nel live unplugged. Da non perdere. Lunedì 29 sarà la volta della "Grande orchestra Fiati G. Verdi – Città di Giovinazzo", un omaggio all’unità d’Italia.
Spostandoci a Panni, giovedì 25 serata cabaret con Martufello Show, mentre lunedì 29 il concerto di Gatto Panceri prima e lo spettacolo di fuochi piromusicali successivamente.
Inoltre, ricordiamo che fino a domenica 28 agosto, alle 21, sulle acque del lago San Pietro si svolge il suggestivo ed emozionante "Spettacolo dell’acqua". Caratterizzato da una grandiosa scenografia, intense e spettacolari immagini miscelate sapientemente con musiche, danze e giochi d’acqua, cattura l’interesse di migliaia di spettatori nelle sere d’estate.
Gli splendidi giochi d’acqua a Monteverde

2011-08-15 20:39:24

3

Commenti

comments

Lascia un commento