Anas Campania: pubblicato in Gazzetta Ufficiale un bando di gara da 700 mila euro per il 2017


E’ di circa 700 mila euro il valore del bando di gara, pubblicato da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di quest’oggi, relativo alla gestione ordinaria degli impianti tecnologici lungo le strade di competenza sul territorio regionale.

L’appalto è relativo all’anno 2017 e permetterà il mantenimento in efficienza degli impianti tecnologici situati lungo la rete stradale Anas in Campania, sia per quanto riguarda l’illuminazione di svincoli e tratti in galleria, che per quanto riguarda gli impianti di ventilazione e di sicurezza di queste ultime.

La pubblicazione di questo bando di gara testimonia ulteriormente l’attenzione di Anas verso il mantenimento della funzionalità del proprio patrimonio impiantistico, al fine di garantire adeguati standard di percorribilità dei tratti stradali (compresi i Raccordi Autostradali) e di mantenere i livelli di sicurezza.

Il termine per il ricevimento delle offerte, da inviare al Compartimento Anas della Viabilità per la Campania Viale Kennedy, 25 – 80125 Napoli, è fissato, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 dell’8 novembre 2016.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Commenti

comments

Lascia un commento