Anche Montaguto.com nella prestigiosa ‘Citation’ che il Borough di Brooklyn ha conferito il mese scorso a Michele Pilla

Anche Montaguto.com sulla prestigiosa “Citation” che il Borough di Brooklyn, New York, ha rilasciato lo scorso 11 ottobre al giornalista Michele Pilla. Sull’onda della bella iniziativa di Montaguto.com, che da anni mantiene un rapporto informativo costante per i montagutesi all’estero, Pilla ha fondato, insieme all’amico e collega Luigi Liberti, “Patrimonio Italiano Tv“, una webtv per italiani all’estero che in cinque mesi si è già fatta notare in tutto il mondo.

Per tale motivo, infatti, il Presidente del Borough di Brooklyn, Eric L. Adams, ha deciso di conferire a Pilla e Liberti la prestigiosa “Citation” per questo progetto. Nel testo del documento si legge: “I applaude him for creating the web journal “Montaguto.com” in 2006, which is dedicated to all paesani living abroad, and considered to be the first Italian social network before the arrival of Facebook in Italy”.

Una meravigliosa soddisfazione per un lavoro che, da anni, è un supporto fondamentale ai paesani che portano giorno dopo giorno Montaguto nel cuore. E un altro prestigioso riconoscimento a un paese che davvero rappresenta un’eccellenza nel mondo!

 

 

 

Commenti

comments

Lascia un Commento