ANCHE REFLEXITALIA AIUTA CAMILLA CON NOI!


Aiutacamilla, stiamo andando a mille! Ma lanciamo ancora una volta il nostro appello! Il primo Concorso di fotografia dal titolo "Montaguto in tutte le sue forme", rivolto a tutti i fotografi NON professionisti senza limiti di età, ha bisogno anche del vostro aiuto. Anche il sito Reflex Italia, il portale di fotografia digitale, ci sta dando una mano. L’admin, infatti, ha pubblicato sul sito il nostro annuncio. E speriamo che questo porterà altri utenti a unirsi a noi. La piccola Camilla, la splendida bimba di Desenzano sul Garda che soffre di problemi della crescita, è in Florida a curarsi, ma le cure sono molto costose…

IL EGOLAMENTO  GUARDA IL SITO DELLA REFLEX CAMILLA IN FLORIDA GIORNO PER GIORNO

La famiglia Iannaccone si trova in America e sembra che la piccola stia meglio. Qualche giorno fa abbiamo contattato Luca Iannaccone, il papà della piccola Camilla. Ecco la mail che abbiamo inviato: "Come sta la piccola? Tempo fa abbiamo avuto il piacere di parlare con il babbo di Camilla, avanzando l’idea di un concroso fotografico a scopo benefico; beh è stato messo tutto nero su bianco sia sul nostro sito, sia su facebook, sia su myspace e a breve partirà anche la pubblicità su carta stampata. Volevamo chiedere se era possibile mettere delle info anche sul sito Aiutacamilla.it in modo da dare più risonanza al concorso. Aspettiamo vostre notizie e grazie per la disponibilità".
La risposta è arrivata quasi subito: "Sono Luca, il papà di Camilla. Vi ringrazio enormemente per quello che state facendo! Ho già provveduto a girare a chi di dovere la locandina, di modo che da questa settimana sarà sul nostro sito. La nostra Camilla sta piuttosto bene e lavora molto. Ultimamente stiamo avendo anche dei buonissimi risultati! Ci sentiamo presto e Vi prego di ringraziare tutti coloro che si stanno dando da fare per questa iniziativa. Grazie di cuore, Luca".

2009-06-13 16:15:37

5

Commenti

comments

Lascia un commento