ANNO 2007: UN’ESTATE SENZA PRECEDENTI!


Dopo ventuno giorni di intensa attività, può dichiararsi definitivamente conclusa l’estate montagutese. Un’estate vissuta sempre sulla cresta dell’onda, con qualche basso e molti alti. Un’esperienza non solo da ripetere ma, se possibile, da migliorare sempre di più, col consueto aiuto di chi, ogni anno, si prodiga affinché Montaguto possa tornare ai fasti del passato.
Qualche problemino l’abbiamo avuto, ma fa parte del gioco: non è nostra intenzione far polemica, perché la polemica è sempre qualcosa di distruttivo. E noi vogliamo costruire. L’abbiam detto, ridetto e ulteriormente ripetuto. Si lavora per Montaguto. Quello è il fine ultimo. Se qualcuno non l’ha capito, ci rimboccheremo le maniche ancor di più e lavoreremo sodo anche per questo. Abbiamo bisogno di voi, di tutti. Saremmo presuntuosi a pensare il contrario. Non lo siamo, per cui chiediamo una mano.
Per adesso, non possiamo che ringraziarvi tutti per questa splendida estate. E un applauso, meritato, senza falsa modestia, anche a noi, instancabili lavoratori! A breve tutte le foto!

2007-08-25 13:23:04

2

Commenti

comments

Lascia un commento