Appello urgente: cuccioli abbandonati da qualcuno senza cuore né scrupoli, sono soli e affamati. C’è qualcuno che vuole adottarli?


Condividiamo l’appello urgente lanciato dal collega Gianni Vigoroso.

Sono in cinque, li avevano abbandonati in una scatola, sul ciglio della strada in contrada Stratola ad Ariano Irpino, poco distante da alcuni cassonetti per la raccolta dei rifiuti.

Soli, affamati, sotto un sole cocente, destinati a morire. Erano impauriti, tremavano quando mi sono avvicinato. La Polizia Municipale ha contattato il servizio veterinario dell’Asl. La risposta? “Arriverà a momenti il servizio accalappiacani.”

Alle 11.00 è giunto il veterinario sul posto. Ebbene sì queste anime innocenti volevano sbatterle in un canile a Luogosano. La soluzione più semplice e rapida. Io questi cuccioli li ho caricati prima del loro arrivo nella mia macchina assumendomi ogni responsabilità e, grazie al grande cuore di Liliana Nocella, che ha subito messo in moto la macchina della solidarietà, li abbiamo salvati.

Ora voglio un aiuto da tutti voi. Liliana Nocella garantirà loro una prima assistenza. Ma dobbiamo adottarli. Diamo una risposta di amore contro questa persona malvagia, disumana, che li ha abbandonati e mi auguro possa ricevere una punizione divina.

Grazie ad Anna Anna Schiavo Villani, sempre di aiuto in queste emergenze. Serve con urgenza una sede, uno stallo dove poter ricoverare questi cuccioli continuamente abbandonati, in attesa di affido.

Dobbiamo intensificare l’opera di sterilizzazione ed evitare la triste strada dei canili. Mi sento felice dopo questo gesto, ma vi confesso che mi sono sentito solo e impotente.

Adottiamoli, sono bellissimi.

Contattatemi – 329.1912951

Gianni Vigoroso

Commenti

comments

Lascia un commento