ARIANO, CONTINUANO SENZA SOSTA LE RICERCHE DELLA DONNA DISPERSA


I Vigili del Fuoco di Avellino, dopo il ritrovamento di questa mattina della donna dispersa a Gesualdo, continuano senza sosta le ricerche dell’altra donna dispersa ad Ariano Irpino, e più precisamente in contrada Casavetere, dove si concentrano uomini e automezzi, e dove opera l’ U.C.L. (unità di crisi locale), una sorta di comando avanzato posto sul territorio, dove è presente il nucleo T.A.S. del comando di Benevento (topografia applicata al soccorso di persone disperse).

All’opera il funzionario dei Vigili del Fuoco di Avellino, che coordina le squadre terrestri del distaccamento di Ariano Irpino, il nucleo cinofili di Avellino, e il nucleo S.A.F., (speleo – alpino – fluviale) particolarmente addestrato per soccorso in zone impervie.

L’area perlustrata è di circa 130 ettari, per un raggio di circa 1000 metri dal punto di ultimo avvistamento. L’elicottero dei Vigili del Fuoco del nucleo regionale di Pontecagnano, ha a lungo sorvolato la zona per le ricerche dall’alto, che in questo caso non hanno ancora dato esito. Le avverse condizioni meteo con pioggia persistente e nebbia, non facilitano le operazioni.

ECCO LA FOTO DELLA DONNA SCOMPARSA

2012-12-08 12:11:16

0

Commenti

comments

Lascia un commento