Ariano: era scomparso giorni fa, Pietro Scauzillo torna a casa

Era scomparso tre giorni fa ed ora è tornato a casa. Già l’anno scorso si era allontanato da Ariano facendo perdere le sue tracce, ma stavolta la vicenda è arrivata anche a “Chi l’ha visto?”. Pietro Scauzillo è stato rintracciato proprio nel comune irpino dai carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia, coordinati dal capitano Andrea Marchese. L’uomo ha raccontato ai militari di essere stato a Roma.

Il 7 marzo il 54enne, residente al Corso Vittorio Emanuele di Ariano Irpino, nei pressi dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane, era uscito di casa e non aveva fatto ritorno. Preoccupati la compagna di Scauzillo, amici e familiari.
Ieri i carabinieri e i volontari della Protezione Civile hanno ispezionato le campagne arianesi, mentre altre indagini avevano riguardato i luoghi abitualmente frequentati dall’uomo. Varie le persone ascoltate tra i conoscenti.

Stando a quanto appreso, Scauzillo avrebbe confidato ad un amico di essere diretto a Roma. Erano seguiti giorni di apprensione e stamattina la lieta notizia. Attualmente Pietro si trova nella caserma dei carabinieri di Piano di Zona.

Commenti

comments

Lascia un Commento