ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL, PRESENTATI I BANDI DI CONCORSO


di Flavia Squarcio e Antonio Perna

Cresce l’attesa per l’Ariano International Film Festival, rassegna dedicata al cinema in programma il 20-21 e 22 agosto 2013. Si tratta di un evento organizzato da Rai.Co. onlus, riservato a registi che hanno realizzato lungometraggi,cortometraggi,serie web, cortometraggi di produzioni scolastiche e cartoni animati. Sono già numerose le opere in concorso giunte all’associazione.

Il bando per partecipare al concorso è sul sito www.arianofilmfestival.com L’Ariano International Film Festival, inoltre, presenta un bando per compositori musicali per la creazione della colonna sonora ufficiale del festival. L’ideatore della colonna sonora che più di tutte catturerà l’essenza del festival, si aggiudicherà un premio in denaro. Il brano sarà utilizzato per promuovere il festival sui vari media (internet, radio, tv, cinema) e darà all’ideatore la possibilità di promuovere la propria arte all’interno di un ampio circuito composto anche di registi e produttori. Il concorso è aperto ad autori di tutte le età, nazionalità, professionisti e non.
Tutti i brani inviati dovranno essere originali e creati appositamente per l’Ariano International Film Festival e dovranno essere registrati al meglio delle possibilità dell’artista, benché registrazioni effettuate con mezzi non professionali potranno essere accettate a discrezione della giuria. Il bando di concorso e le informazioni sul sito www.arianofilmfestival.com Sul sito è possibile reperire tutte le informazioni relative anche al concorso di fotografia inserito nel cartellone del festival.
A cura dell’Ufficio Stampa
FLAVIA SQUARCIO COMUNICAZIONE
ANTONIO PERNA – WWW.CITTADIARIANO.IT

2013-04-08 13:16:20

1

Commenti

comments

Lascia un commento