Ariano Irpino città longeva: sei donne e due uomini ultracentenari

Ariano Irpino è una città che tra i suoi 22.520 abitanti residenti, custodisce ben otto tra cittadini e cittadine ultracentenari. La  settimana scorsa ha festeggiato i suoi 100 anni la signora Maria Cassandra Pennacchio e Raffaella Mainiero li festeggerà sabato prossimo 4 novembre.

Hanno ha già compiuto i cento anni: Agostino Puopolo 102 anni, Pasquale Scaperrotta 101 anni del 1916,  Anna Buccirossi 100 anni del 1917, Maria Nicola di Gruttola 101 anni del 1916, Maddalena Grasso 101 anni del 1916 e Carmela Manna 103 anni del 1914.

Gli auguri più vivi e sentiti da parte del Sindaco Domenico Gambacorta e di tutta l’Amministrazione Comunale per questo straordinario traguardo.

«Festeggiare la vostra “lunga giovinezza” . riferisce il Sindaco – è per la nostra Comunità motivo di compiacimento che voglio attestarvi con affetto e pensando ai vostri cento anni e oltre provo emozione, perché voi avete attraversato le vicende tristi e felici di un secolo della nostra storia e non vi siete certamente risparmiati. Un vero esempio di vita  per tutti noi, per le giovani generazioni, per la nostra Città».

Commenti

comments

Lascia un Commento