ARIANO, SIGLATO L’ACCORDO TRA IL FILM FESTIVAL E IL FOLK FESTIVAL


di Flavia Squarcio

Siglato l’accordo di collaborazione tra Ariano International Film Festival e Ariano Folk Festival. Il gemellaggio tra le associazioni che organizzano le due manifestazioni, rispettivamente Rai.Co onlus e Red Sox, ha la finalità di sviluppare in sinergia campagne di comunicazione, di marketing e di promozione.

 “Con questo accordo vogliamo lavorare insieme a Rai.co onlus per fornire agli arianesi una settimana di intrattenimento di qualità, le parole dell’avvocato Gianfranco Cardinale, esponente di spicco dell’associazione Red Sox.

Che così continua: “Ariano Folk Festival è una rassegna musicale che ha ormai raggiunto la maggiore età; quest’anno, quindi, abbiamo scelto di festeggiare il diciottesimo compleanno del Folk Festival insieme a tutti gli arianesi. Sono tante le sorprese in programma, che saranno svelate a giugno nel corso di una conferenza stampa congiunta con gli amici di Ariano Film Festival”.

“Questo accordo di partenariato è stato siglato in un’ottica di sviluppo territoriale, insieme a Red Sox stiamo lavorando per una settimana di cinema e musica. Ariano International film festival e Ariano Folk Festival saranno gli eventi di spicco dell’estate arianese. Si parte il 15 agosto con il Folk Festival, che andrà avanti fino al 19; poi, gli amici di Red Sox consegneranno a noi di Rai.co onlus il testimone: dopo una settimana di musica sarà la volta di una tre giorni dedicata al cinema con il Film Festival, a partire dal 20 agosto e fino al 22. In sinergia svilupperemo tante iniziative collaterali in un’ottica di promozione turistica del nostro territorio. I due eventi saranno la punta di diamante della programmazione estiva con la logica conseguenza di attrarre flussi turistici sul Tricolle; questo significa creare movimento per gli operatori del settore, dunque, albergatori, ristoratori, commercianti”, le parole di Massimiliano Cocca, direttore commerciale dell’Ariano International film festival. 

UFFICIO STAMPA
FLAVIA SQUARCIO COMUNICAZIONE
333-3850049

2013-04-30 00:43:09

0

Commenti

comments

Lascia un commento