Asd Orsarosa-Sporting Appio Village 3-4: la cronaca





Domenica 5 gennaio 2020 le ragazze dell’Orsarosa del mister Di Benedetto hanno disputato la sesta partita stagionale, valevole per la 7^ giornata del campionato interregionale CSI contro lo Sporting Appio Village. Ecco la cronaca della società orsarese sulla Pagina Facebook ufficiale:

Tra i pali c’è stato l’esordio dal primo minuto di Terlizzi, considerando l’indisponibilità di Caccavella, ma il nostro secondo portiere si è fatta trovare più che pronta, scendendo in campo con determinazione e coraggio, e ha fatto anche alcune belle parate…

La partita nel primo tempo è stata dominata dalle nostre nerofucsia che sono andate in vantaggio con Travaglio e hanno raddoppiato con Giovine, entrambe molto brave a realizzare dopo una bella azione personale… E sul 2-0 si è concluso il primo tempo. Nella ripresa contro le nostre orsacchiotte si è messa un po’ di sfortuna (la palla non voleva proprio entrare) e poi per il resto ci ha pensato l’arbitro…

Rigore inesistente assegnato alle avversarie, espulsione del vice Robusto, decisioni assurde contro le nostre ragazze… Il punteggio è subito cambiato, 2-2 e palla al centro… Poi Loffredo ha stoppato di petto e tirato al volo realizzando il gol del 3-2, assist di Giovine. Le avversarie hanno continuato a crederci e hanno giocato in 6 contro 5 (l’arbitro ormai giocava con loro) e segnato i gol del 3-3 e del 3-4.

Partita conclusa così. Complimenti alle avversarie che ci hanno creduto… Ma complimenti anche alle nostre ragazze che non hanno mollato. Da ringraziare il pubblico che ci sostiene sempre. Complimenti anche all’arbitro, più che determinante!

Purtroppo è scandaloso che partite di queste categorie, che dovrebbero essere all’insegna del divertimento e del sano agonismo, siano condizionate da arbitraggi così scadenti. Con questo signore è già la seconda partita stagionale che ci arbitra e che arbitra così contro di noi. Speriamo che la società prenda provvedimenti… Intanto forza orsacchiotte! Ogni tanto può capitare di cadere, ma l’importante è rialzarsi… noi crediamo in voi! Forza Orsarosa!

Commenti

comments

Lascia un commento