Auguri all’amico Michele Frascione, un esempio per tutti

La redazione di Montaguto.com e il direttore Michele Pilla desiderano rivolgere un augurio speciale a un amico e collega di Bisaccia, che oggi compie 24 anni. Michele Frascione è una vera e propria colonna del suo paese: telecamera in spalla, occhio vigile e attento, orecchie sempre ben drizzate, Michele riesce a tenere alta l’attenzione non solo sulle problematiche dell’alta Irpinia ma anche a segnalare tutto quanto di buono viene realizzato quotidianamente. A 24 anni, è veramente

Per darvi un’idea, il 26 febbraio 2012 Gianni Vigoroso su Ottopagine realizzò un bellissimo servizio dal titolo: “La sentinella delle nevi ha solo 17 anni”. Ancora neanche maggiorenne, infatti, Michele sfidò anche il vento nei giorni più difficili della grande tormenta e raggiunse i posti più impensati e impervi per filmare ogni disagio della popolazione.

E allora, tantissimi auguri, caro Michele: continua così, perché i sogni si realizzano solo con il duro lavoro. Quello che tu non ti stancherai mai di portare a termine!

» LEGGI L’ARTICOLO DEL 2012

Commenti

comments

Lascia un Commento