Avellino, grande salvezza! Il commento del collega Giannattasio: “Salvezza sofferta ma tante soddisfazioni in questa stagione…”


Giovedì scorso l’Avellino calcio ha battuto il Latina e si è assicurato la permanenza nel campionato di Serie B anche per la prossima stagione. Una salvezza giunta in extremis, e in rimonta, a coronamento di una stagione altalenante e molto, molto emozionante. La redazione di Montaguto.com ha contattato il collega e amico Sabino Giannattasio, di Sportchannel214/Agenzialps/Irpiniaoggi che ha commentato questa grandissima soddisfazione per lo sport irpino.

“È stata una salvezza sofferta in un anno di difficoltà. Ma è stata una stagione ricca anche di soddisfazioni come le vittorie su Spal e Verona, promosse in A, e il derby di natale con la Salernitana. Di sicuro l’aspetto più importante è rappresentato dal Dna irpino del post toscano. Novellino, Imbimbo e l’acquisito Amato hanno fatto capire quanto era importante onorare questa maglia. Quinto anno di fila in B per la gestione Taccone e chissà che il campionato 2017-2018 non riservi cose piacevoli…”

» LEGGI: Che sofferenza, ma l’Avellino si salva in extremis!

» LEGGI: I ragazzi di Montaguto portano bene all’Avellino

 

» CLICCA QUI PER INGRANDIRE IL VIDEO

Commenti

comments

Lascia un commento