Bando di selezione per l’ammissione al corso “Tecnico Superiore per la gestione e la verifica di impianti energetici”

L’Istituto Tecnico Superiore E.R.ME.TE (Energy Resource Mediterranean Territory) di Avellino indice un bando di selezione per l’ammissione al corso gratuito “Tecnico Superiore per la gestione e la verifica di impianti energetici”.

Il corso offre agli studenti interessati l’opportunità di accesso a corsi di studio di formazione terziaria paralleli e alternativi all’Università. I frequentanti potranno acquisire competenze tecnologiche, specialistiche e professionalizzanti, che costituiranno un bagaglio culturale e pratico da poter spendere con successo su tutto il territorio regionale, nazionale, europeo (grazie alla certificazione delle competenze secondo l’EQF). Il corso è finalizzato ad acquisire, competenze di base, trasversali e professionalizzanti nel Settore degli Impianti energetici. Il corso ITS post diploma biennale rilascia un diploma statale, riconosciuto al 5° livello EQF, ai sensi del DPCM 25.01.2008 capo II. Il presente Bando ha lo scopo di formare una graduatoria di merito per l’assegnazione di massimo 30 posti complessivi, per la frequenza del Corso di Studi ITS finanziato dal MIUR e dalla Regione Campania.

Il modulo per la domanda di partecipazione alle selezioni è reperibile sul sito web dell’I.T.S. E.R.Me.Te è www.itsermete.it e sui siti www.regione.campania.it e www.fse.regione.campania.it. Il modulo compilato e firmato, unitamente alla copia del documento di riconoscimento, al curriculum vitae e, nel caso di soggetto diversamente abile, al certificato d’invalidità e diagnosi funzionale dell’ASL di appartenenza, dovrà pervenire, a partire dalla data di pubblicazione del seguente Bando, con consegna a mano oppure a mezzo posta raccomandata, o altro mezzo purché con prova di consegna entro le ore 13.00 del giorno 20/11/2018 al seguente indirizzo: ITS- E.R.Me.Te con sede legale in Avellino, via Palatucci 20/B. Non fa fede il timbro postale.

» CLICCA QUI E SCARICA IL BANDO

» ITS ERMETE – SITO UFFICIALE

 

Commenti

comments

Lascia un Commento