Bertolaso oggi esautorerà De Biase!


Questo pomeriggio, intorno alle 14.30, un elicottero dal cielo cambierà il corso degli ultimi mesi di Montaguto e della frana. Questo pomeriggio, da Roma, arriverà Guido Bertolaso, Capo della Protezione Civile, che esautorerà Mario De Biase, attuale commissario in carica per l’emergenza frane in Campania. Di fatto, gli toglierà i poteri. Sembra che a Bertolaso non sia andato giù il fatto che in cinque anni nulla si sia mosso. Eppure, Mario De Biase è qui soltanto da due mesi, e in due mesi è riuscito a combinare più di quanto fosse stato fatto in precedenza. Forse è stato fatto troppo?

Più tardi Montaguto.com vi proporrà, in esclusiva assoluta, il documento di sintesi sulle attività del sistema franoso di Montaguto. Cosicché possiate, voi fedeli lettori e cari amici del nostro paese, giudicare quello che è stato fatto dal 6 marzo 2010…

Speriamo di sbagliarci. Speriamo di poter e DOVER scrivere una clamorosa rettifica a tutto questo e che arrivino i poteri straordinari di cui usufruirà Mario De Biase. Ma sarà il tempo a rivelarlo. Aspettiamo con pazienza il corso degli eventi.

2010-04-16 11:45:11

Commenti

comments

Lascia un commento