BIBLIOTECA DI ARIANO, AL VIA CORSI DI PITTURA. E OGGI ALTRA PRESENTAZIONE


La Biblioteca di Ariano prosegue la sua consueta attività a pienissimo regime. A breve inizieranno ad Ariano i seguenti corsi a cura del maestro Lello Albanese. Laboratori di disegno dal vero, teoria dei colori e tecniche pittoriche, geometria e prospettiva, lettura-fumetto, arti plastiche. Vi saranno due sezioni: quella per bambini da 4 a 10 anni e quella per adulti, da 11 a 100 anni. Per informazioni, rivolgersi al maestro Albanese (tel. 3382197174)… (CONTINUA ALL’INTERNO)

 GUARDA LA PRESENTAZIONE DE IL SEGRETO DI MONTALDO

Intanto, ricordiamo che stamane alle 9.30 si terrà la presentazione del libro "Con la guerra in testa" di Anna Bruno, mentre giovedì 21 si presenterà il sito internet ufficiale dell’Ente, attraverso il quale gli utenti potranno ricercare un testo tra i sessantamila a disposizione.

Trama "Con la guerra in testa", di Anna Bruno
Per Francesco il fucile  è l’inseparabile compagno e la guerra è il suo pane quotidiano da dividere con un piccolo esercito: Max, Charlie e Bob. Quarant’anni in quattro, amano definirsi  “i Forty” nel tentativo di gonfiare il loro striminzito numero e sottintendendo, oltre  agli anni, il fatto di essere anche “forti”. Hanno americanizzato i loro nomi per cui Francesco è diventato Frank. Del resto, chiamarsi Massimiliano, Carlo e Roberto nel bel mezzo di un’azione di guerriglia, sarebbe stato quanto meno inopportuno. Tutti e quattro hanno il chiodo fisso della guerra ed i loro eroi sono i marine.

2010-10-12 20:04:27

0

Commenti

comments

Lascia un commento