BONITO, ‘ESTATE INSIEME 2013’: SOGGIORNO ALLE TERME DI VILLAMAINA


a cura di Lucia Cafazzo

L’amministrazione comunale di Bonito, per mano del sindaco Antonio Zullo e l’assessore alle Politiche sociali David Ardito, organizza il soggiorno termale presso le Terme di Villamaina per gli anziani e piscina per i ragazzi dai sei ai dodici anni nel periodo dall’8 al 20 luglio 2013. La struttura termale è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale.

Le cure attivate e convenzionate sono le seguenti: Fango balneoterapia per malattie artroreumatiche Bagni per malattie dermatologiche Bagni con idromassaggio per malattie vascolari Aerosol termali Insufflazioni endotimpaniche Inalazioni Ventilazioni polmonari Cure idropiniche E’ possibile accedere alle terapie o con prescrizione del medico di base, pagando il ticket dovuto, oppure con il pagamento diretto della prestazione medica.
Il trasporto è a carico del Comune di Bonito e i bambini saranno accompagnati ed assistiti da personale messo a disposizione dall’Ente. La quota giornaliera per l’ingresso in piscina è di euro 3,00 procapite. Il servizio è previsto dal 08 al 20 luglio 2013, escluso la domenica, in orario antimeridiano.
I “nonni e i nipoti” interessati ad “un’estate insieme”, possono presentare la domanda di partecipazione presso l’Ufficio delle Politiche Sociali del Comune di Bonito (piano terra – sig. Elisa Buongiorno), entro il 03 luglio 2013 ore 14.00.
L’Amministrazione Comunale di Bonito augura a tutti una piacevole “Estate insieme 2013”.

2013-06-21 10:01:35

2

Commenti

comments

Lascia un commento