BONITO, TUTTO PRONTO PER MISS IRPINIA 2011


Tutto pronto per la 21esima edizione di Miss Irpinia, il primo concorso di bellezza della Provincia di Avellino, organizzato dalla Top Irpinia Model, esclusivista del concorso Miss Irpinia, Miss Stellissima e Lady Irpinia, col contributo del Forum dei Giovani di Bonito e il patrocinio del Comune di Bonito. L’evento prenderà parte sabato 28 agosto 2011 alle ore 21.00, in Largo Mario Gemma a Bonito. Venti edizioni da quel lontano sabato 24 agosto del 1991 quando a Paternopoli, nei locali del cinema Torre, fu assegnata la prima fascia del Concorso di “Miss Irpinia”.
Un Concorso nato per omaggiare la bellezza, semplice e soave, delle ragazze irpine. Le miss in carica che dovranno cedere lo scettro sono Nunzia Franzese (miss Irpinia 2010, nella foto), Pasqualina Bruno (miss Stellissima 2010) e Antonella Oliva (Lady Irpinia 2010). Come sempre, nel corso della serata, le miss che si contederanno il titolo sfileranno in abiti casual, in abiti da sera e in costume, alla presenza del pubblico e della giuria. Nel corso della serata verranno consegnati il nastro verde e il traguardo sportivo riconoscimenti dati ai personaggi irpini che hanno rilanciato in campo nazionale la nostra provincia.
Nella prima edizione, del 1991, bisognava sfatare un mito: le sfilate in costume non più sulle spiagge dell’azzurro mare, ma tra le colline della verde Irpinia. Non fu semplice convincere le ragazze a sfilare in costume, ma alla fine fu un successo. Alle ragazze che partecipano al Concorso ricordo sempre che questo è solo un gioco e come tale va vissuto. Ogni edizione porta con sé sempre delle novità, ma lo scenario che si ripete da tredici anni, a fine serata, è sempre lo stesso: le luci colorate dei riflettori che si spengono, la gente che sfolla, le ragazze che hanno preso parte al Concorso, una dopo l’altra si allontanano. Sono trasformate. Sono tornate ad essere quelle di sempre. Ma stavolta hanno vissuto un’emozione che non dimenticheranno mai. Il sogno della passerella, le luci, la musica, gli occhi del pubblico, i voti della giuria, l’attesa, la speranza, la delusione e la gioia rimarranno sempre nei loro ricordi. Anche nel cuore degli organizzatori rimane un sogno: vedere un giorno sfilare sulla passerella le rappresentanti di tutti i comuni della nostra Irpinia. In attesa che questo sogno diventi realtà, voglio ringraziare e dedicare questo sito a tutte le ragazze che col loro fascino hanno sfilato, in queste tredici edizioni, sulle passerelle del Concorso rendendolo, edizione dopo edizione, punto di riferimento della bellezza irpina.
Miss Irpinia è un marchio Top Irpinia Model di Rino Iorio.
Se vuoi partecipare al consorso:
Mobile: 347 4882564
Email: info@missirpinia.it

2011-08-25 13:11:24

3

Commenti

comments

Lascia un commento