Bovino, il Comune attiva lo sportello di supporto psicologico





Il Sindaco Vincenzo Nunno e l’Amministrazione Comunale di Bovino rendono noto che al fine di mitigare l’impatto psicologico della quarantena e in senso lato dell’attuale emergenza sanitaria, è attivo a partire da questa mattina lo “SPORTELLO DI ASCOLTO E SUPPORTO PSICOLOGICO”, con l’obiettivo di aiutare la popolazione a contenere e gestire eventuali difficoltà e fragilità emotive, condizioni psicologiche di ansia, angoscia e paura del contagio.

Il servizio sarà gratuito e garantito dal Lunedì al Venerdì, nelle fasce orarie dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 19,00, fino al termine dell’Emergenza Nazionale COVID-19.

LE REFERENTI DEL SERVIZIO

DOTT.SSA ELIANA FRISOLI
Psicologa, psicoterapeuta sistemico-relazionale in formazione
☎️Recapito telefonico 3383798953
🖥Indirizzo skype eliana.frisoli

DOTT.SSA MARIA DE LUCA
Pedagogista clinico, formatore Accademia del Sé Michel Hardy
☎️Recapito telefonico 3394205930
🖥Indirizzo skype Maria De Luca

DOTT.SSA MARIA NUCIFORA
Psicologa, psicodiagnosta
☎️Recapito telefonico 3497276429
🖥Indirizzo skype maria.nucifora

Il colloquio di sostegno psicologico potrà avvenire telefonicamente o tramite videochiamata. Non si tratta di un colloquio di psicoterapia. Il professionista, sulla base di eventuali necessità riscontrate durante il colloquio, provvederà ad indirizzare la persona presso i servizi già attivi sul nostro territorio.

In allegato la tabella indicante le disponibilità settimanali delle Dottoresse, alle quali va il GRAZIE di questa Amministrazione per essersi messe a disposizione in questo momento così particolare per l’intera comunità.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

Commenti

comments

Lascia un commento