‘BUONA VITA’, LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE DEL 30 LUGLIO


La diretta di “Buona Vita” su Scalo TvE’ andato in onda questa sera il talk show “Buona vita”, trasmesso in diretta video streaming dagli studi di Scalo Tv. Purtroppo, causa problemi della rete, c’è stato qualche problema di audio che cercheremo di risolvere per le prossime trasmissioni. La puntata si è aperta con un momento di raccoglimento in memoria delle 39 vittime della tragedia di Avellino.

In studio, il conduttore Luca De Michele e il regista Carisio Del Monte, che hanno ospitato alcuni redattori del giornale “Il Castello”: Alessandra De Luca e Tonino Mauriello. In collegamento Skype, Renato De Michele da Napoli e Michele Pilla da Trieste.
Si è parlato del nuovissimo numero de “Il Castello”, pubblicato la scorsa settimana e in viaggio per l’Italia e il mondo, e dei motivi che ci hanno spinto a rivederne la forma. Poi si è passato al discorso feste patronali, per poi passare al Cicloraduno “Monti… in bici” organizzato dall’Ascd di Panni, in programma il 20 agosto. Spazio poi all’intervento di Rocco Gesualdi da Parma, che ha parlato dell’evento del 23 agosto in paese: in occasione della commemorazione del primo anniversario senza Pietro De Michele, sarà presentata la medaglia al valore conferita allo storico direttore e fondatore de “Il Castello” dal Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.
Ci hanno raggiunti poi in studio Lorenzo Morra, che ha raccontato della commedia a teatro della quale è stato protagonista, e Pietro Gattulli, che insieme a Tonino Mauriello ha parlato della zampogna di Panni e degli eventi a essa connessi. Infine, intervento telefonico di Gigi De Michele e un’anticipazione del nuovo concorso fotografico.
ECCO LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE “BUONA VITA” DEL 30 LUGLIO

2013-07-30 21:16:05

1

Seguici sui social e metti mi piace!

Commenti

comments

Lascia un commento