Campania, Anas: in occasione dei festeggiamenti di Maria SS. Assunta, martedì 15 agosto 2017 chiuso un tratto della strada statale 425 “di Sant’Angelo dei Lombardi”, in provincia di Avellino

Anas comunica che – su richiesta del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi (AV) – al fine di permettere lo svolgimento delle celebrazioni in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Assunta, lungo la strada statale 425 “di Sant’Angelo dei Lombardi”, nella serata di martedì 15 agosto 2017, si rende necessaria una limitazione alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, tra le ore 20.00 e le ore 24.00 sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 2,000 al km 7,000, in provincia di Avellino; durante l’interdizione del tratto di statale, il traffico – come comunicato dall’Ente Comunale – verrà deviato lungo viabilità alternativa.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Commenti

comments

Lascia un Commento