CANALE 58, RICOVERATO IL DIRETTORE GIANNI RAVIELE DOPO UN INCIDENTE


Il direttore di Canale 58, Gianni Raviele, 79 anni, è ricoverato all’ospedale Rummo di Benevento dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale ieri sera sul raccordo di Benevento che conduce alla valle caudina. Era di ritorno a casa dopo una giornata trascorsa in redazione e dopo aver letto il tg dell’emittente arianese. La sua Fiat Punto ha tamponato violentemente un camion.

Trasportato in ambulanza al Rummo è stato sottoposto immediatamente ad un intervento chirurgico al femore. Le sue condizioni non sono gravi ma ne avrà per una trentina di giorni. Considerato un maestro dell’informazione, dal 1998 per amore di questa terra viaggia da San Martino Valle Caudina ad Ariano Irpino tutti i giorni, in compagnia della sua olivetti 98. La frattura del femore lo terrà lontano per un bel po’ dalla sua amata redazione di rione Cardito.

Al direttore Raviele numerosi attestati di solidarietà per una pronta guarigione. Anche noi di Montaguto.com ci uniamo al coro unanime di auguri al direttore Raviele.

Nella foto, il direttore Gianni Raviele (a destra) con Gianni Vigoroso

2011-08-09 15:42:23

2

Commenti

comments

Lascia un commento