CERVARO TV | Al via la partnership con Artemisium TV: la Webtv della Valle del Cervaro si lega anche a Sant’Agata di Puglia!





Lunedì 3 febbraio è nata ufficialmente Cervaro Tv, la webtv della Valle del Cervaro, e subito si è realizzata una meravigliosa media partnership con il portale Santagatesi nel Mondo, diretto magistralmente dall’amica Samantha Berardino, eccellente giornalista che porta il suo paese nel mondo.

Un gemellaggio tra i paesi della Valle del Cervaro e dei Monti Dauni, che nasce dalla vicinanza geografica e sopratutto culturale con gli amici che risiedono, come noi, in questo meraviglioso territorio compreso tra la Puglia e l’Irpinia.

Il principio di partenza è uno: “La comunità al centro di tutto”. Le nostre piccole comunità sono basate tutte su relazioni personali, parentali e amicali, che rendono queste terre davvero ricche dal punto di vista dei legami e degli intrecci virtuosi, come se fossimo tutti cugini di una sola grande famiglia.

Ma Cervaro tv è più di un gruppo social, più di una comitiva di amici. Si tratta di un network informativo che coinvolge Montaguto, Savignano, Greci, Orsara, Sant’ Agata di Puglia, Panni, Bovino e altri Comuni e si candida a diventare un punto di riferimento strategico per Irpinia e Monti Dauni.

Se Sant’Agata, per la sua posizione geografica dominante e le splendide vedute panoramiche, è nota con il nome di “Spione delle Puglie”, da oggi lo Spione si affaccia anche su questa balconata virtuale sulla Valle del Cervaro.

Intanto cominciamo così, anzi siamo già partiti, con l’inserimento quotidiano nel palinsesto del notiziario di Santagatesi nel Mondo (che potrete seguire tutti i giorni alle 8.00 e alle 20.00), grazie al lavoro dell’instancabile amica Samantha Berardino, poi chissà… Qualcos’altro ci inventeremo.

» CERVARO TV

Commenti

comments

Lascia un commento