Chiusura anno scolastico, il saluto e il grazie del sindaco di Bovino


Chiusura dell’anno scolastico 2019/20, il ringraziamento e il saluto del sindaco Vincenzo Nunno e dell’Amministrazione Comunale di Bovino.

Giunge al termine un altro anno scolastico. Un anno diverso da tutti gli altri. Un anno che ha visto notevoli stravolgimenti, causati dall’emergenza sanitaria. Un anno dove alunni, docenti e intere famiglie hanno dovuto e saputo reinventarsi, adattarsi a nuove metodiche di studio, per poter dare continuità al ruolo fondamentale che riveste la scuola e in particolare l’insegnamento scolastico.
Complimenti a tutti per il gran lavoro di sacrificio svolto.

Grazie di vero cuore ai docenti e collaboratori scolastici che, dopo anni di onorata carriera, raggiungono il meritato pensionamento, dopo aver formato e visto crescere generazioni di ragazzi.

Un pensiero particolare è rivolto a tutte le studentesse e gli studenti che a breve sosterranno gli esami di maturità e di terza media. Serenità e fiducia nei vostri mezzi vi accompagnino nel raggiungimento di questo importante traguardo della vostra vita. Non vivete questi giorni come un ostacolo da superare ma come una opportunità di crescita e di confronto con la vita che vi attende. Il nostro vuole essere un augurio che rappresenta l’ intera comunità che ha a cuore le sorti dei propri giovani. Un sincero in bocca al lupo a tutti.

Foto di apertura A.S. 2019/2020

Commenti

comments

Lascia un commento