Ciao, carissimo Pinuccio, la vita sa essere davvero ingiusta: che la terra ti sia lieve. Un abbraccio immenso alla famiglia Leonzio


La redazione di Montaguto.com deve comunicare una brutta, bruttissima, terribile, straziante notizia: questa notte, purtroppo, è volato in Cielo l’amico Giuseppe “Pinuccio” Leonzio, una colonna montagutese.

Nessuno di noi sa spiegarsi il perché. Nessuno di noi potrà mai capire. Nessuno di noi avrà risposte per questo. Uno choc collettivo, un’assurdità. Montaguto è senza parole. La vita a volte sa essere davvero crudele. Soltanto la fede e il tempo potranno dare un piccolo supporto.

Montaguto.com ha raccolto l’affetto e la vicinanza di tutti i montagutesi nel mondo: siamo tutti senza parole e, in silenzio, ci stringiamo fortissimo intorno alla famiglia Leonzio, a Rossella, Francesco e Dora, al nipotino Tommaso, alla sorella Letizia, alla nipote Simona, al genero Davide e ai parenti e amici tutti, straziati dal dolore in questo momento nerissimo.

Pinuccio, che la terra ti sia lieve. Da Lassù proteggici e volgi il tuo sguardo al tuo amato paesello! Una preghiera per te da parte di noi tutti. Riposa in pace.

 

Commenti

comments

Lascia un commento