CIAO MARIA ROSA, UN ANGELO CHE ORA SIEDE VICINO A DIO


Ci sono momenti, nella vita, in cui tutto ci sembra triste. Momenti di sconforto. Momenti di crisi. Momenti di buio totali. Mercoledì 7 settembre è una data triste, tristissima, per Montaguto. Chiedersi perché non serve a nulla. Si tratta dell’inevitabile che purtroppo fa parte della nostra vita. Ieri, mercoledì 7 settembre 2011, è venuta a mancare Maria Rosa Cortese. Una perdita dolorosissima.
La risposta a certi perché, a certe domande che apparentemente risposte non sembrano averle, potrebbe essere una e solo una: Dio ha voluto con sé, lassù, questo angelo speciale. Un angelo che mancherà moltissimo qui in terra, ma che in Cielo, con la sua vitalità e con la sua signorilità, saprà regalare un sorriso anche a Nostro Signore e a tutti gli altri angeli.
E, sicuramente, veglierà su chi cercherà delle risposte, si interrogherà sui perché, senza riuscire a trovare una soluzione.
Ciao, Maria Rosa, angelo che ora siede vicino a Dio. Illuminaci anche da lassù.
Montaguto.com – che per qualche giorno non sarà on line – si stringe intorno alla famiglia Ferrara, al marito Marco e ai figli Mirko e Marika. In certi casi le parole sono superflue. 
Sincere condoglianze alla famiglia Ferrara.

Marianna De Mita
Monica De Mita
Massimo Di Pasquale
Michele Pilla
Antonio Ricci

2011-09-08 09:00:35

0

Commenti

comments

Lascia un commento