CINQUE ANNI DI MONTAGUTO.COM: PRONTI A FESTEGGIARE CON NOI?


Ci siamo quasi! Domenica 11 settembre Montaguto.com compie cinque anni. Una "creatura", come l’ha definita il mitico Minguccio del Core, che ogni anno cresce sempre più. Stiamo preparando un numero speciale de "Il Montagutese" relativo a questo quinquennio 2006-2011 e abbiamo bisogno anche di voi, che siete la vera anima di questo "paese virtuale". Scrivete un commento, un parere, un’opinione, una critica, qualunque cosa riguardi Montaguto.com.
Inviateci una mail all’indirizzo materiale@montaguto.com, oppure sul nostro profilo Facebook (GUARDA IL PROFILO). Siete dunque pronti a festeggiare con noi? Vi ricordiamo che domenica 11 settembre è in programma la chattata video, in diretta da Montaguto! Per l’occasione, ci sposteremo in vari punti del paese. Non mancate!
Per quanto concerne il giornale, questa edizione sarà incentrata sull’estate 2011, con foto e resoconti di tutti gli eventi, e sul quinto compleanno di Montaguto.com. Inoltre, dal 2012 ci auguriamo di poter stampare e inviarvi a casa per posta! Ebbene sì, se riusciamo vi invieremo un po’ di "montagutesità". Non solo. Per le prossime edizioni, intanto, stavamo pensando a nuove rubriche: per esempio, la ricetta tipica montagutese, che potete proporci attraverso la nostra mail o su Facebook. Oppure, uno spazio dedicato ai compleanni, matrimoni e feste in generale. Ci sarà inoltre una bacheca coi vostri annunci, di tutti i tipi. Inseriremo anche le case in affitto e in vendita (se siete interessati, contattateci). Poi, ci sarà lo spazio della posta, coi vostri messaggi. Inoltre, tenteremo ancora una volta di dare voce all’amministrazione comunale, dedicando una pagina a ciò che è in itinere, e daremo spazio anche a Padre Giorgio e alla comunità religiosa. Se avete altre idee, siete i benvenuti! "Il Montagutese" dovrà essere sempre di più un luogo di incontro di idee montagutesi.

2011-09-05 11:03:21

5

Commenti

comments

Lascia un commento