Cinque anni fa ci lasciava, a Foggia, Dante Anzivino


Era il 14 giugno 2015 quando ci lasciava Dante Anzivino. Ecco l’articolo di cinque anni fa con cui raccontammo la tragedia. Vogliamo oggi rivolgere una preghiera per Dante e per la sua famiglia. Riposa in pace!

» ARTICOLO DI MONTAGUTO.COM – 14 GIUGNO 2015

“Ciao Dante. Domenica pomeriggio, alle ore 16, presso la chiesa San Pio X di Foggia si terranno i funerali di Dante Anzivino, architetto montagutese figlio di Antonio, geometra ex dipendente del Genio Civile di Foggia (cugino di Elvira), di Maria e fratello di Luciana. È a loro che va il nostro pensiero. Un momento durissimo per la famiglia Anzivino, residente a Giardinetto ma molto spesso presente qui a Montaguto e con legami di parentela anche a Panni. La redazione di Montaguto.com gira a loro tutto l’affetto da parte dei montagutesi sparsi per il mondo che hanno appreso di questa tragica fatalità (LEGGI L’ARTICOLO).

Un momento durissimo, forse il più difficile in assoluto. Un momento in cui non servono parole, soltanto la vicinanza delle persone care. E allora Montaguto.com resterà in silenzio per qualche giorno, per commemorare e ricordare un figlio del paese che non è più tra noi, e per rispetto della sua famiglia.

Ciao Dante, angelo montagutese, riposa in pace e accogli le nostre preghiere per te!

Commenti

comments

Lascia un commento