Comune, avviso pubblico per la concessione di loculi cimiteriali


Il 16 maggio scorso, presso la sala consiliare del comune di Montaguto, si è tenuto il consiglio comunale. Tra gli ordini del giorno, la proposta di modifica dei criteri per la concessione dei loculi di nuova costruzione. La proposta dell’Amministrazione – Deliberazione Consiglio comunale numero 21, del 5/11/2015 /Modifica criteri assegnazione loculi cimiteriali – lascia inalterato il costo dei loculi fissato nel 2015.

Il Comune di Montaguto procederà, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.15 del 08.06.2017, alla concessione di 156 loculi cimiteriali, realizzati nel Nuovo Cimitero, identificati con i blocci “A”, “B” e “C” e dislocati su cinque livelli.

In merito si precisa che…

1. Sono oggetto di concessione i loculi di cui alla 1a, 2a, 3a, 4a fila. l loculi della 5a fila restano nella disponibilità del Comune. La durata della concessione è fissata in anni 30, decorrenti dalla data di sottoscrizione dell’atto di concessione, con possibilità di rinnovo alla scadenza per uguale periodo.

2. L’assegnazione dei loculi agli aventi diritto seguirà l’ordine di priorità dei requisiti di seguito specificati:
1) residenti nel comune di Montaguto;
2) nativi del comune di Montaguto;
3) cittadini che pur non essendo residenti nel comune di Montaguto, abbiano il coniuge o un parente in linea retta di primo grado o di secondo grado in linea collaterale sepolto nel cimitero;
4) per le sepolture di defunti che sono stati tumulati provvisoriamente in altro sepolcro dei cimiteri di Montaguto per mancanza di loculi;
5) proprietari di una abitazione nel comune di Montaguto.

» CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE NELL’AVVISO IN PDF

 

» DELIBERA n. 7 DI CONSIGLIO COMUNALE

 

2. RICHIESTA Edit.

3. Planimetria blocchi A-B-C

4. Blocco A

5. Blocco B

6. Blocco C

Commenti

comments

Lascia un commento