Coronavirus, la Regione attiva il numero verde di emergenza. E l’ospedale di Ariano si dota di una stanza per eventuali emergenze


La Regione Campania informa che è attivo il numero verde regionale 800.90.96.99. Tutti i giorni, dalle 8 alle 20, il personale sanitario risponderà per fornire indicazioni. No ad allarmismi e psicosi. Tuttavia, in caso di dubbi, il servizio è a disposizione, anche per informazioni di merito.

Intanto, come riporta il collega Gianni Vigoroso sul quotidiano Ottopagine, l’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino, diretto dal primario Gennaro Bellizzi, su disposizione del direttore generale dell’Asl Maria Morgante, verrà dotato di una stanza dedicata per eventuali situazioni di emergenza.

Viene intanto rivolto ancora una volta l’invito a tutti a non recarsi in caso di sintomi sospetti, da una eventuale febbre anche non troppo alta ma persistente, direttamente al pronto soccorso o in uno studio medico, ma di telefonare preventivamente al 112 o al proprio medico di base.

Commenti

comments

Lascia un commento