Corriere della Sera: “Montaguto, un tg in dialetto internazionale”. Il nostro paesello ancora una volta sulla stampa nazionale

Un altro piccolo, grande tassello per Montaguto e per il nostro telegiornale. Lunedì 17 luglio sul Corriere della Sera, nella rubrica “Italians” del grande Beppe Severgnini è stato pubblicato il bellissimo articolo “Montaguto (Av): un tg in dialetto internazionale”. Ancora una volta il nostro paesello finisce sulla stampa nazionale!

Un vero e proprio onore, che vogliamo condividere con tutti i montagutesi in Italia e nel mondo, consci che adesso dobbiamo fare ancora di più. Stiamo infatti preparando un progetto a lungo termine che riguarda proprio l’estero, ma per adesso non sveliamo i particolari.

Intanto, Michele Pilla, Francesco Mascolo e Domenico Del Core, unitamente al sindaco di Montaguto Marcello Zecchino, ringraziano Beppe Severgnini per l’attenzione data a Montaguto sul Corriere della Sera. A breve pubblicheremo l’edizione di luglio 2017 del tg in dialetto!

» CLICCA QUI E LEGGI L’ARTICOLO

 

Commenti

comments

Lascia un Commento