CORSO PEPE, FINALMENTE CEMENTATA UNA PORTA. E L’ALTRA?


di Michele Pilla
E’ stata finalmente cementata una delle due porte dell’edificio situato a Corso Pepe, precisamente al civico 26. La casa in questione è praticamente "fantasma", nel senso che, oltre alla facciata, non c’è più nulla. E’ stata infatti demolita, ma il problema è che le due porte in Corso Pepe rappresentano un pericolo. Non è mai successo, però non è da escludere che qualche ragazzino "su di giri" decida di provare ad aprire l’uscio e ritrovarsi praticamente a un passo dal vuoto.
Non è molto alto, d’accordo, però come vi mostriamo nelle immagini è comunque un rischio. L’amministrazione comunale ha provveduto a segnalare il caso ai proprietari della struttura? Perché, se così non fosse, sarebbe un fatto grave. Attendiamo con fiducia, dunque, che venga sigillata definitivamente anche la seconda porta, così come, finalmente, è stato fatto con la prima.
Segnaliamo inoltre, sempre in corso Pepe, una cronica mancanza di cestini per i rifiuti. Dalla piazza fino alla fine della strada se ne conta uno soltanto, così come in altre zone del paese. Sono piccoli accorgimenti, utili comunque a mantenere pulito il paese.
Infine, vi mostriamo le foto delle nuove scalette, anche queste in corso Pepe: finalmente i lavori sono stati completati.

Le nuove scalette di Corso Pepe

Dalla piazza alla fine di Corso Pepe c’è solo un cestino per i rifiuti

2011-08-31 14:06:48

0

Commenti

comments

Lascia un commento