“Cronomontaguto”, tutto pronto: alle ore 16 partenza dallo scalo. Occhio, la via Nova (S.P. 26) sarà chiusa dalle 15 alle 19


Tutto pronto per la manifestazione sportiva “Cronomontaguto”, che si terrà oggi a Montaguto a partire dalle ore 16.00. L’evento è organizzato dall’associazione Speedarrow di Ariano Irpino e C.S.A.IN., in collaborazione con il comune di Montaguto. Si tratta di un percorso di 6.300 metri, con una pendenza media del 5%, salita di 3^ categoria e 300 metri di dislivello.

Appuntamento a oggi alle ore 16.00 all’area P.i.p., allo scalo, dove dalle ore 15.00 si terrà la partenza del primo concorrente. A seguire partenze ogni 3 minuti (a discrezione dell’organizzazione in funzione del numero di partecipanti).

La pre-iscrizione può essere fatta inoltrando un e-mail ad anzivinocelestino@libero.it oppure via whatsapp al 320.7739933. Tutte le info sono consultabili sul sito www.mediofontoprimavera.it e siti inerenti le notizie della manifestazione, con la comunicazione di avvenuta iscrizione.

La quota di iscrizione è prevista in euro 8,00.

» CLICCA QUI PER INFO E REGOLAMENTO

» PAGINA FACEBOOK

Commenti

comments

Lascia un commento