DAL 4 AGOSTO LA VIABILITA’ ESTIVA: RINFORZI ALL’ORGANICO DI POLIZIA MUNICIPALE

Viabilità estiva, si comincia dopodomani. Dal 4 agosto, recita l’ordinanza di polizia municipale, via ai sensi unici alternati. In queste ore si sta completando l’installazione degli ultimi segnali stradali, a opera di Emanuele Marrone e Crescenzo Schiavone. Proprio per offrire un servizio migliore durante il periodo estivo, quando cioé aumenta la circolazione stradale, è stato rinforzato l’organico di Polizia Municipale: al comandante del reparto di Montaguto, Angelo Bruno, si affianca Mara De Michele. Intanto, è iniziata oggi la Ludoteca… (CONTINUA ALL’INTERNO)

I responsabili sono Rosa Vocale e Michele Schiavone, cui si sono affiancati Carmine Iagulli, Luciano Iagulli e Nico De Luca. Li abbiamo ritratti alla fontana mentre accompagnavano i bimbi a giocare al parco giochi.
Capitolo fontane: effettuato sabato lo spurgo delle vasche della Paolina e delle Sorgenti. Si è intanto in attesa delle analisi. I campioni di acqua sono in laboratorio. Le risposte arriveranno tra qualche giorno per verificarne la potabilità.
Intanto, qualche novità arriva per quanto concerne il discorso Adsl. Novità per modo di dire: infatti è di qualche giorno fa la risposta della Telecom alla richiesta inoltrata dall’amministrazione comunale. La società di Tronchetti Provera ha risposto ancora una volta picche. Non si può fare. Bisogna dunque rassegnarsi, a meno di scegliere una connessione Wi-Max. Per quanto concerne invece la processione, ci sarà la partecipazione dei sindaci dei comuni limitrofi: i primi cittadini di Savignano, Greci, Casalbore, Montecalvo, Zungoli, Orsara, Villanova e Ariano Irpino saranno a Montaguto il 9 di agosto. E ognuno di essi presenzierà alle manifestazioni dei comuni interessati.
Buone nuove anche per quanto concerne la raccolta rifiuti: il servizio è stato infatti potenziato. L’umido si raccoglierà il lunedì, il giovedì e anche il sabato, dalle 6.30 alle
8.30.

Michele Pilla

2010-08-02 14:01:18

0

Commenti

comments

Lascia un Commento