DALLE 18.00 COLLEGAMENTO VIDEO DALLA FONTANA: ECCO COSA NE PENSATE


Oggi pomeriggio, dalle ore 18, effettueremo un collegamento video da Montaguto. In diretta, dalla nostra web-tv, faremo un pomeriggio in videochat dalla Fontana nuova. L’idea è folle, specie in un paese dove ancora non c’è l’Adsl, ma non impossibile. E noi ci proveremo. Se l’idea vi piace, scriveteci: materiale@montaguto.com! Intanto, ecco i commenti di alcuni di voi.
Gino Torino, l’amico di Bovino – tra i commercianti della Valle del Cervaro più agguerriti durante l’emergenza frana – scrive: "La vostra tenacia sarà la vergogna per chi non si rende conto di cosa avete fatto e cosa fate non solo per Montaguto ma per tutto il territorio e nonostante le promesse non si impegnano a far sì che arrivi l’Adsl. Io vi incito ad essere sempre di più i fantastici ragazzi agguerriti che ho avuto il piacere di conoscere e ho la certezza che sempre più sarà come dico io! Grazie di esistere, per voi sono sempre disponibile. Con affetto, Gino Torino".
Per Mke si tratta di "un’ottima idea", mentre Francopanni commenta: "Finalmente qualcuno ci è riuscito! Gli amici di Montaguto hanno fatto centro! Bravi e complimenti a tutti voi. A mio giudizio questa è la strada vincente per valorizzare i nostri piccoli paesi montani utilizzando le potenzialità di internet per effettuare videochat ed anche, io direi, vere trasmissioni in diretta. Ancora complimenti ragazzi, e via a tutta birra… per tutto il nostro territorio. Franco Cocciardi da Trani ma nativo di Panni".
Vi ringraziamo di cuore, perché avete capito perfettamente che questo è un modo ulteriore per mostrarvi le potenzialità di internet e far capire a qualcuno che può essere utile anche qui a Montaguto. Ci collegheremo, dunque, in diretta da piazza IV novembre, alla fontana nuova, domani ore 18. Potrete così ritrovarvi virtualmente a Montaguto da qualunque parte del mondo. E dedicheremo questa giornata a tutti coloro che non vengono qui da tempo immemore e che vogliono rivedere dal vivo il loro paesello. E voi ci sarete? Appuntamento alle 18 di domani!

2011-08-24 22:23:02

1

Commenti

comments

Lascia un commento