Disagi provocati da neve e ghiaccio, diverse auto bloccate in Irpinia e Valle Ufita: gli interventi dei Vigili del Fuoco


I Vigili del Fuoco di Avellino, in seguito alla perturbazione a carattere nevoso che ha interessato l’Irpinia, sono stati impegnati in diversi interventi, soprattutto per recupero di veicoli, o in difficoltà, o in alcune circostanze finiti fuori strada a causa del fondo stradale ghiacciato e innevato. Le zone maggiormente colpite sono state l’alta Irpinia con Bisaccia e i comuni limitrofi, Ariano Irpino, dove la neve è caduta copiosa anche durante la nottata, Lioni e Montella.

La squadra del distaccamento di Bisaccia, è intervenuta in contrada Petrulli per il recupero di un’autovettura uscita fuori strada; ad Ariano Irpino, le contrade dove sono state recuperate diverse autovetture sono state, contrada Magna, contrada San Liberatore e contrada Camporeale, in questo caso ad intervenire è stata la squadra di Ariano Irpino. La squadra del distaccamento di Lioni, si è portata a Conza Della Campania, in contrada Cocumella, sempre per il recupero di un veicolo finito fuori strada, per fortuna per il conducente nessuna conseguenza. Il distaccamento di Grottaminarda ha prestato soccorso ad un automobilista impantanato, in via Amerigo Vespucci a Grottaminarda; la stessa squadra è anche intervenuta a Mirabella Eclano, in via Cappuccio, sempre per veicoli in difficoltà. A seguire la squadra di Ariano Irpino si è portata a Savignano Irpino sulla SS90 Delle Puglie, per prestare aiuto ad automobilisti bloccati dalla neve.

Seguici sui social e metti mi piace!

Commenti

comments

Lascia un commento