DOMANI A MIRABELLA MERCATINO DI BENEFICENZA PER CANI RANDAGI


Per la Grande "Tirata" di quest’anno l’Associazione U.N.A. (Uomo-Natura-Animali) di Savignano Irpino parteciperà domani – sabato 17 settembre dalle ore 18 – con una piccola esposizione, a Mirabella Eclano, in via Roma 67, per la raccolta fondi. Per tutti i volontari che conoscono ed aderiscono all’iniziativa dell’Associazione si tratta di un evento per illustrare tutto ciò che da un anno è stato fatto per aiutare i cani randagi di Mirabella.

Forse non tutti sanno che grazie ai volontari ed al sostegno dell’Associazione sono stati salvati, curati ed adottati 11 cani. Vi invitiamo a partecipare e se amate gli animali aiutateci in questo progetto diventando volontari,vi assicuriamo che riceverete tanto amore dai nostri amici pelosi. Grazie… BAU… BAU… BAU.

Ricordiamo che l’Associazione U.N.A., diretta da Olimpia Roberto, collabora col dottor Antonio Volpe al progetto "Bene lui, bene noi", che si avvale di un’unità mobile operativa – un camper – di supporto ai presidi fissi, per operare gli animali.
Montaguto.com rilancia l’impegno dell’Associazione U.N.A. e si augura che domani, a Mirabella, vi siano tante persone interessate alla salute dei nostri amici a quattro zampe!

2011-09-16 11:59:12

1

Commenti

comments

Lascia un commento