DOMANI! Montaguto.com svelerà il suo splendido progetto


Domani sera tutti qui! Dalle 21.30 su www.montaguto.com torna “Io amo Montaguto”, la nostra trasmissione in diretta video. Due ore di chiacchiere, notizie, curiosità e collegamenti relativi non solo a Montaguto ma anche a Orsara, Savignano e Greci.

Nel corso del programma sveleremo il nostro progetto che coinvolgerà i comuni della Valle del Cervaro.

Ci saranno tanti collegamenti telefonici, a partire dal sindaco di Panni, Pasquale Ciruolo, che racconterà la situazione relativa allo scalo Montaguto-Panni in merito all’eventualità di costruire un biodigestore all’interno dell’ex fabbrica VIC; poi il collega Gianni Vigoroso, che ci darà il quadro della situazione di Ariano Irpino dopo le dimissioni del sindaco Enrico Franca; ancora, lo chef Peppe Zullo, inserito da Forbes tra le cento eccellenze italiane nel settore food e innovazione; Luca De Michele, figlio dell’indimenticato Pietro di Panni, fondatore del giornale “Il Castello”; Samantha Berardino, direttore della webtv Artemisium di Sant’Agata di Puglia; Angela Vitullo, responsabile de “I borghi della lettura” di Montagano, paesino in provincia di Campobasso.

Non mancheranno videosaluti saluti molto speciali da parte di paesani in tutta Italia e nel mondo. Saranno previsti collegamenti Skype e telefonici. Se volete intervenire in diretta, potete chiamarci o scriverci al +39/3333800130 oppure contattarci all’indirizzo Skype che è MONTAGUTO.COM. Il nostro indirizzo email è redazione@montaguto.com!

Commenti

comments

Lascia un commento