Domenica 10 settembre a San Giorgio del Sannio chiusura del premio giornalistico e letterario internazionale “I Marzani”


Domenica 10 settembre nella suggestiva location dei Marzani a San Giorgio del Sannio si terrà il convegno di chiusura del Premio giornalistico e letterario internazionale “I Marzani “, ideata e organizzata dall’associazione Campania Europa Mediterraneo.

L’evento è promosso da Enzo Parziale con la consegna del Premio Internazionale Giornalistico e Letterario Marzani che quest’anno andrà anche alla collega de Il Mattino Barbara Ciarcia, da vent’anni corrispondente della storica testata nazionale e da sei anni direttrice di XD Magazine per il suo impegno sociale e per l’attenzione da sempre rivolta alle problematiche del territorio e nello specifico al fenomeno delle migrazioni.

Con i suoi report ha raccontato i cambiamenti epocali che stanno interessando pure la nostra Irpinia. MARE NOSTRUM o MARE MONSTRUM ? Europa, Stati Uniti e Russia, nello scenario geopolitico del Nordafrica e del Medioriente. Intervengono, On. Paolo CORSINI, componente Commissione Esteri e Affari Comunitari, Camera dei Deputati, Mohamed HAMDAN, Ambasciata Libia, Moez SINAOUI, Ambasciatore Tunisia, Alexei BUKALOV, Capo Agenzia Stampa Russa in Italia ITAR TASS, Luciana BORSATTI, Giornalista di ANSA e di ANSAmed.

Coordina la giornalista Barbara CIARCIA Ore 20, cerimonia finale di premiazione In caso di pioggia l’evento si terrà all’interno.

Commenti

comments

Lascia un commento