Domenica 18 giugno ad Ariano il terzo raduno di Metal Detector


Riceviamo e pubblichiamo.

Si terrà domenica 18 giugno il Contest di Metal Detector più importante del Sud Italia, che unisce gli appassionati di questo splendido hobby. L’ appuntamento per il 3° Raduno M.D. Campania è per quest’anno ad Ariano Irpino nella splendida cornice delle colline Irpine, presso la tenuta Antica Tuticum ed è organizzato dal Gruppo Detectoristi Irpini.

Si è deciso di organizzarlo ad Ariano, oltre che per il bellissimo contesto geografico, anche per la posizione baricentrica rispetto alle confinanti regioni, quali Puglia Molise e Basilicata.

Il Raduno rappresenta un’ opportunità per riunire tutti gli appassionati di questo hobby, di scambiare idee e opinioni, per condividere esperienze, per trascorrere una splendida giornata assieme e per far conoscere alle persone questo sport  che spesse viene etichettato come qualcosa di illegale, quanto invece, svolto nel  pieno rispetto delle leggi e del buonsenso così come deve essere, è un’attività che regala bellissime emozioni e che permette di stare a contatto con la natura e di rispettarla.

Nel corso della giornata è prevista anche una gara di abilità con tanti premi di prim’ordine, ci sarà poi anche un’ estrazione che premierà stavolta la fortuna e non la bravura dei partecipanti. Insomma, un bellissimo evento che coinvolgerà anche appassionati provenienti dall’Emilia Romagna, dalla Toscana, dal Lazio, dalla Calabria e anche dal Friuli Venezia Giulia.

Emanuele Marrone
rappresentante del gruppo Detectoristi Irpini

Commenti

comments

Lascia un commento