ECCO ‘IL MONTAGUTESE’ N° 8, CON COPERTINA IN DIALETTO


di Nadia Rondinelli

Ed ecco finalmente l’ottavo numero del giornale "Il Montagutese". Proveremo a realizzarne un’edizione ogni tre mesi per un anno. Stiamo lavorando per poterlo stampare e poter riportare un giornale cartaceo in paese dopo quello proposto anni fa da Romano Cornacchia. Abbiamo però bisogno dell’aiuto di tutti voi. A breve vi spiegheremo come fare. 

Il giornale, che è stato completamente rinnovato, adesso è un magazine a tutti gli effetti, e presenta una copertina interamente in dialetto, così come pure alcune pagine all’interno: questo, per mantenere viva la nostra identità "glocal".

In primo piano, si parlerà della visita di Monsignor Giovanni D’Alise a settembre. Ancora, sempre per quanto concerne l’attualità, la situazione sanitaria col presidio del Cervaro; la visita di Linea Verde in paese; la reliquia dell’olmo di Padre Pio; la casa museo, ovvero come si viveva a Montaguto tanti anni fa. E poi ancora, notizie di cronaca, come i lavori d’ampliamento del cimitero, ma anche la motopasseggiata e il torneo di calcetto. Un numero come di consueto ricchissimo, tutto da sfogliare.
A Natale potrete trovarlo a Montaguto. A presto!

2013-01-15 23:07:36

0

Commenti

comments

Lascia un commento